Grand Hotel Terme uno degli scorci più attraenti e suggestivi di Sirmione. L’ambiente raffinato, offre il miglior comfort e la cura di ogni dettaglio per il piacere dei suoi ospiti
Camere
L’albergo ha 57 camere di cui 1 suite e 28 junior suite, Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento regolabile individualmente, telefono con connessione internet via modem, TV a ricevimento satellitare, cassaforte, radio, frigobar, accappatoio a disposizione, ciabattine da camera, asciugacapelli nel bagno, e servizio PayTV. Suite: Elegante appartamento di 50 mq con salotto. Terrazzo vista lago e castello. In omaggio un trattamento di benvenuto in Aquaria Club e un ricco set di cortesia con I tesori di Aquaria. Il Suo quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Frigobar gratuito. Prestige: Camera spaziosa con angolo salotto, dotata di tutti i comfort con vista lago. In omaggio un ricco set di cortesia con I tesori di Aquaria. Il Suo quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Frigobar gratuito. Executive: Camera spaziosa con angolo salotto, dotata di tutti i comfort. In omaggio un ricco set di cortesia con I tesori di Aquaria. Il Suo quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Frigobar gratuito. Superior: Camera dotata di tutti i comfort con balcone e vista lago. Frigobar gratuito. Comfort: Camera dotata di tutti i comfort. Frigobar gratuito.
Business
Per le riunioni di lavoro, il Grand Hotel Terme dispone di tre sale, adatte a ogni tipo di esigenza: Sala Catullo: 100 posti a platea, si presta a diversi allestimenti Sala Virgilio: 100 posti complessivi, è divisibile in tre parti Sala Castello: 50 posti a platea I servizi e il materiale congressuale vengono forniti dall’albergo o da strutture esterne.
Ristorante
Il ristorante L’Orangerie è situato in una sala raffinata, da cui si possono ammirare il giardino e il lago. Propone i piatti dell’alta cucina mediterranea e internazionale. La carta dei vini può vantare una vasta scelta più di 350 diverse etichette. Il Bar Centomiglia, un American Bar con giardino, propone freschi e originali cocktail, studiati appositamente dai barman, da gustare comodamente in piscina.
Servizi offerti
Aquaria Club, l’esclusivo centro di salute e benessere termale dell’albergo, è un luogo in cui riscoprire salute e bellezza in un ambiente rilassante. È più di una beauty farm perché alla grande professionalità del personale si aggiungono le proprietà di un’acqua unica nel suo genere. Aquaria Club mette a disposizione dei suoi ospiti: Un reparto termale, in cui si possono effettuare tutte le cure termali Un’area benessere, in cui concedersi i trattamenti di bellezza nella riservatezza delle cabine benessere Piscina termale interna Una piccola palestra attrezzata Una sauna con sala relax.
Come raggiungerci
In auto Autostrada A4 Milano-Venezia Uscite di Sirmione, Peschiera, Desenzano. Seguire segnaletica per Sirmione centro. www.autostrade.it In treno Stazione di Peschiera o Desenzano. Pullman per Sirmione. www.trenitalia.com In aereo Brescia: Aeroporto Gabriele D’Annunzio. www.aeroportobrescia.it Verona: Aeroporto Valerio Catullo. Bus navetta per stazione di Verona e pullman per Sirmione. www.aeroportoverona.it Bergamo: www.orioaeroporto.it Milano: www.sea-aeroportimilano.it Venezia: www.veniceairport.it In pullman Da Verona APT www.apt.vr.it Da Brescia SAIA www.saiatrasporti.it Da Mantova APAM www.apam.it Via lago Traghetti Navigarda, attracco a Sirmione sul pontile di Piazza Carducci
Luoghi d’interesse
Sirmione e il lago di Garda sono mete uniche per chi vuole unire il piacere di una vacanza rilassante a interessanti percorsi culturali. Il clima è perfetto in qualunque stagione: l’estate non è mai troppo afosa e l’inverno, grazie al microclima presente, non è mai troppo rigido. Nei dintorni di Sirmione si trovano numerose città artistiche: Brescia, Mantova e Verona, ma anche Milano e Venezia. I turisti possono godersi la tranquillità del paesaggio lacustre accostando stimolanti visite culturali nelle città d’arte più vicine.